Visualizzazione di 1-14 di 37 risultati
Cinghia di Trasmissione Non Originale x ATV Aeon – Adly – Access 50/100cc
N.B Gli articoli su Ordinazione non sono disponibili in Magazzino, di conseguenza è Richiesto il Pagamento Anticipato. I Tempi di Consegna Potrebbero Variare. Contattare prima dell’acquisto per conferma Prezzo e Disponibilità!
I Prezzi sul sito sono validi SOLTANTO per acquisto via Internet.
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 2X4 H.O.
400
2003
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O.
400
2003
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 330 2X4 H.O.
330
2004
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 330 4X4 H.O.
330
2004
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 2X4 H.O.
400
2004
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O.
400
2004
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O.
400
2005
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O.
400
2006
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O.
400
2007
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O.
400
2008
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 EFI 4X4 H.O.
400
2008
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 500 EFI 4X4 H.O.
500
2008
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 EFI 4X4
400
2009
ALL
31 PS/ 23 KW
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 EFI 4X4
400
2010
ALL
31 PS/ 23 KW
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 EFI 4X4
400
2011
ALL
33 PS/ 24 KW
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. Max
400
2004
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. Max
400
2005
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. Max
400
2006
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. Max
400
2007
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. Max
400
2008
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 EFI 4X4 H.O. Max
400
2008
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 500 EFI 4X4 H.O. Max
500
2008
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 EFI 4X4 Max
400
2009
ALL
31 PS/ 23 KW
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 EFI 4X4 Max
400
2010
ALL
31 PS/ 23 KW
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 EFI 4X4 Max
400
2011
ALL
33 PS/ 24 KW
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. XT
400
2003
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. Max XT
400
2004
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. XT
400
2004
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. Max XT
400
2005
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. XT
400
2005
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. Max XT
400
2006
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. XT
400
2006
ALL
CAN AM (BRP)
OUTLANDER 400 4X4 H.O. Max XT
400
2007
ALL
cinghia dayco hp per quad Kawasaki kfx 700/ brute force 650/750
Cinghia Dayco HP2000 – Arctic Cat 400 4X4
polaris scrambler 500/trail blazer 330/ trail boss 330/ sportsman 500
cinghia dayco hpx yamaha gryzzly 660/700
cinghia dayco hpx2204 per polaris sportsman 700 efi del 2006-2005-2004 / sportsman 700 del 2006-2005-2004 / sportsman 500 efi del 2006-2005-2004 / sportsman 500 x2 del 2006 / sportsman 500 ho del 2005 / sportsman 600 twin w/ebs del 2005 /-2004 codice originale polaris 3211091
Cinghia Di Trasmissione Dayco Hpx Per Polaris. Applicazione modelli in descrizione!
N.B Gli articoli su Ordinazione non sono disponibili in Magazzino, di conseguenza è Richiesto il Pagamento Anticipato. I Tempi di Consegna Potrebbero Variare. Contattare prima dell’acquisto per conferma Prezzo e Disponibilità! I Prezzi sul sito sono validi SOLTANTO per acquisto via Internet.
Cinghia ATV Dayco Rinforzata, Modello XTX.
Applicabile per modelli CfMoto
U FORCE 800 14-16
C FORCE 800 S
Z FORCE 800 14 /16
TERRALANDER 800 12/15
Caratteristiche: Cinghia alta resistenza (Xtreme Torque) per atv:
POLARIS Ranger RZR S 2009
POLARIS Scrambler XP 850 HO EPS 2013
POLARIS Sportsman Touring 850 H.O. EPS 2013
POLARIS Sportsman XP 850 H.O. 2013
POL RZR800S 2009
Cinghie di trasmissione ad alte prestazioni marca Dayco Modello XTX2217
Progettato per motori da 800 cc e più grandi
Neoprene ad alta temperatura appositamente formulato con il più alto livello di carico in fibra aramidica disponibile, offre prestazioni mozzafiato per i piloti più aggressivi
Un innovativo design rivoluzionario presenta ingranaggi più profondi su ingranaggi superiori e arrotondati sul fondo per la massima flessibilità e una maggiore durata della cinghia
Dai ai motociclisti estremi la migliore accelerazione fuori dal buco, la risposta dell’acceleratore e la durata
Risposta dell’acceleratore più veloce e più coerente alle alte velocità con risposta dell’acceleratore più veloce a velocità media
Fornisce maggiore accelerazione secondaria a regimi elevati
Riduzione dello slittamento durante i più alti livelli di coppia
Testato e dimostrato di essere affidabile a oltre 12.000 giri al minuto
Funziona meglio della maggior parte
Visualizzazione di 1-14 di 37 risultati